Assemblaggi meccanici ed elettrici

Lavorazione e assemblaggio conto terzi.

Project One dispone di un team di esperti che operano con passione e determinazione all’interno di una realtà giovane e innovativa. L’intero reparto produzione è pensato e strutturato per eseguire al meglio assemblaggi e lavorazioni meccaniche per conto terzi; assemblaggi elettrici ed elettronici e lavorazioni con macchine a controllo numerico CNC.

Le nostre parole d’ordine sono: precisione e qualità

Nel mercato del lavoro Project One si contraddistingue per eccellenza tecnologica e lavorazioni di precisone svolte con macchinari industriali di ultima generazione da un personale altamente qualificato.

Ogni prodotto lavorato viene controllato in accordo con le specifiche fornite dal cliente e quando richiesto viene fornita una documentazione degli esiti del controllo per evitare una successiva verifica in accettazione al cliente.

Project One srl è certificata ISO 9001 e ISO 13485

Eccellenza innovativa e versatile al servizio del cliente

Le aziende moderne oggi richiedono qualcosa di più della semplice fornitura di lavorazioni. Project One è un partner attivo e propositivo che sa valutare e conoscere a fondo le specifiche e reali esigenze di un’azienda, in un preciso contesto operativo. È tramite questo approccio che ci concentriamo sulle sfide di mercato per fornire maggiore valore ai nostri clienti e per anticipare le loro esigenze.

Non solo un fornitore ma un partner

Non ci limitiamo ad ascoltare passivamente le indicazioni del committente. La competenza del nostro personale altamente qualificato, ci dà la possibilità di rispondere nel modo più esauriente a tutte le esigenze del cliente, e di consegnare prodotti finiti assolutamente conformi al progetto fornito.