Tecnologie

Project One fa uso di capacita tecnologiche in termini di competenze professionali e risorse umane. Le tecnologie e gli impianti utilizzati relativi alla produzione sono:

  • stampaggio dei piani a struttura sandwich sottovuoto in autoclave o in pressa riscaldata.
  • una camera pulita dove vengono eseguite tutte le varie fasi di lavorazione per l'assemblaggio dei piani radiologici e che, inoltre, garantisce un ambiente incontaminato;
  • cabina raggi-X dotata di generatore, tubo radiogeno, multimetro digitale utilizzato per il test di filtrazione equivalente e sistema analogico/digitale di acquisizione immagini radiogene.

Tutto il materiale utilizzato viene conservato in appropriate aree di magazzino secondo delle procedure internate rispettando le specifiche di prodotto dei vari fornitori.

Attribuiamo forte priorità alla presentazione sul mercato di prodotti testati con la possibilità di documentare i test eseguiti che riguardano gli aspetti fondamentali dei tavoli.
La strumentazione utlizzata è gestita tramite procedure interne ben collaudate che permettono di documentare tutti i test eseguiti nelle diverse fasi produtti.

Tali prove e collaudi si riferiscono a:
- tenuta di carico statico e dinamico,
- test di filtrazione equivalente
- immagini di trasparenza radiologica.

webagency Elastico Comunicazione