Project-One è stata invitata a partecipare alla trasmissione “Pole Position”, sul canale Business 24, condotta da Anna Falchi, per raccontare una storia di crescita costante, innovazione e cambiamento.

Il programma Pole Position racconta le storie di successo delle imprese di eccellenza in modo semplice e veloce.

Durante l’intervista la conduttrice Anna Falchi ha fatto alcune domande a Daniele Bellofiore, Sales manager presso Project-One, che ha raccontato in maniera diretta e coincisa la storia dell’azienda, ha parlato dei suoi pregi, della sua innovazione, delle risorse umane e del CEO Giovanni Pagani.

Daniele ha iniziato la sua presentazione dalle origini dell’azienda, dalla sua fondazione nel 2006, sottolineando come Project-One sia un’azienda giovane, in continua crescita ed evoluzione che ha cambiato sede ben 3 volte nel giro di pochi anni.

L’intervista si è concentrata proprio sull’aspetto dell’innovazione, per noi fondamentale in quanto “Innovation is change”.

Il cambiamento costante è fondamentale per rinnovare le idee, ascoltare e adeguarsi alle esigenze dei nostri clienti presenti e futuri, seguire i nuovi trend e metterci sempre in gioco con nuovi prodotti e servizi che stimolano le risorse umane e la loro creatività.

Se volete vedere il servizio completo potrete trovarlo sul sito del canale di Sky Business 24 oppure sulla nostra pagina Linkedin al link: https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6821429063207456771

Seguiteci per altri aggiornamenti! #innovationischange

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *