Sin dalla sua nascita nel 2006, oltre ad offrire servizi di lavorazioni elettriche, elettroniche e meccaniche conto terzi, Project One si contraddistingue per la produzione di pannelli radiologici in fibra di carbonio. 

Continua a leggere

Prima di iniziare un business da zero ci sono mille pensieri e pratiche da affrontare, tante preoccupazioni ma anche tanto entusiasmo e speranza per il futuro. Vi siete mai chiesti come si fonda un’azienda? Ve lo spiego io in pochi semplici passaggi !

Continua a leggere

Project-One è stata invitata a partecipare alla trasmissione “Pole Position”, sul canale Business 24, condotta da Anna Falchi, per raccontare una storia di crescita costante, innovazione e cambiamento.

Continua a leggere

Tra i molti autori che hanno studiato la fabbrica sicuramente si distingue Donald Roy, vediamo assieme chi è e quali contributi ha apportato la sua analisi.

Continua a leggere

Comunicare significa scambiare un’informazione intenzionale con un altro individuo, significa interagire e condividere un codice espressivo, è qualcosa di naturale e intrinseco alla nostra specie, ma non solo! La comunicazione è una delle leve strategiche del marketing mix e può essere molto utile per il raggiungimento di alcuni obiettivi aziendali.

Continua a leggere

Motivare, valorizzare, rendere le risorse umane maggiormente produttive. Ecco alcuni consigli su come farlo al meglio!

Continua a leggere

Il dirigente è colui che dirige un’azienda e colui il quale, grazie a competenze professionali e poteri gerarchici, svolge le direttive del datore di lavoro organizzando l’attività e vigilando sul suo corretto svolgimento. Possiamo dire che sia dunque una figura di riferimento nell’epoca in cui viviamo, ma quali sono le sue funzioni principali e le abilità richieste per diventarlo?

Continua a leggere

Project-one ha partecipato ad un convegno dedicato al tema dell’economia circolare, un concetto fondamentale al giorno d’oggi nel mondo dell’impresa ma di cui ancora si sente poco parlare e soprattutto applicare.

Continua a leggere

Inauguriamo con questo articolo la nostra sezione “How to”, in cui potrete trovare molti consigli interessanti su come fare qualcosa all’interno o all’esterno della vostra azienda.

Continua a leggere

Project-One è specializzata in soluzioni radiologiche in fibra di Carbonio e con il tempo sta ampliando sempre più la sua produzione sfruttando le qualità di questo materiale. Secondo noi è il materiale del futuro, utile per qualsiasi tipologia di applicazione, vediamo se riusciamo a convincere anche voi!

Continua a leggere